venerdì 15 aprile 2011

Il postino suona sempre due volte...MAGARI!

L’U.Di.Con. si è fatta carico delle numerose segnalazioni dei residenti di Civitella Cesi, una piccola frazione nel viterbese, che negli ultimi due mesi hanno ricevuto la corrispondenza postale solamente in due occasioni. Per questo motivo è stato necessario sottoporre la questione alle Poste Italiane sottolineando che questa situazione comporta ai cittadini l’impossibilità di pagare le fatture recapitate nei tempi regolari e di venire a conoscenza di comunicazioni di notevole importanza. A tale circostanza seguono l’accumulo di interessi in mora, la sospensione di servizi per mancato pagamento e l’incapacità di essere informati su atti amministrativi
L’U.Di.Con. ha chiesto a Poste Italiane di provvedere alla risoluzione immediata del disservizio ed al ripristino del regolare svolgimento del servizio di consegna della corrispondenza postale. Inoltre, la nostra associazione ha invitato le Istituzioni ad effettuare le dovute verifiche in merito al reclamo in oggetto.
Nell’attesa di ricevere una risposta concreta, i residenti di Civitella Cesi provvederanno ad effettuare una raccolta firme nei prossimi giorni.

Ufficio Legale

Nessun commento:

Posta un commento